I modelli di produzione e consumo dell’energia sono in piena rivoluzione.Il PROSUMER è un cittadino evoluto che  consuma a casa sua  o nel suo ufficio l’energia che lui stesso  si autoproduce. Un cittadino che oltre a fare del bene al pianeta terra,perché produce energia rinnovabile, fa anche del bene al suo portafoglio in quanto può arrivare  anche ad  azzerare le sue bollette  energetiche;  togliendosi definitivamente dalla schiavitù dell’inseguire  la momentanea offerta migliore dei distributori  di luce e gas.

Come realizzare tutto questo ? attraverso quello che passa sotto il nome di  "Energy Sharing".

Giovedì  25 ottobre 2018  abbiamo organizzato  un incontro  presso la sede di Torino in corso Massimo d’Azeglio 8  (inizio ore 18 , fine lavori ore 20) con la start up innovativa “ Energia Positiva S.c.p.a.” che da oltre due anni rappresenta il modello di riferimento  nell’energy sharing italiano.

Se   vuoi  approfondire questi temi e scoprire come diventare anche tu un PROSUMER partecipa all’incontro gratuito e prenota subito il tuo posto in aula scrivendo ad info@patrimon.it oppure telefonando al numero 011-2277234

News dal mondo Patrimon

Resta aggiornato sulle ultime novità che riguardano il mondo patrimon, articoli, incontri, eventi.  Iscriviti alla newsletter Patrimon, un utile strumento per restare aggiornati su tutti gli aspetti (fiscali, finanziari et..)  che riguardano il patrimonio.