Patrimon srl non esercita direttamente l’attività di consulenza finanziaria,  assicurativa o di mediazione creditizia  nei confronti di clientela privata , non eroga raccomandazioni di investimento personalizzate, non stipula direttamente come persona giuridica contratti assicurativi o di mediazione creditizia. 

Tuttavia del Network Patrimon fanno parte  apprezzati Professionisti, selezionati  per competenza specifica, correttezza ed affidabilità, in grado di fornire al singolo risparmiatore le soluzioni adatte a risolvere tutte le sue problematiche patrimoniali. (visita Lavorano con Noi).

Il servizio di check-up patrimoniale, che viene offerto gratuitamente su richiesta, consente ai singoli investitori privati e famiglie di ricevere un giudizio professionale e indipendente sulla propria allocazione del patrimonio ( strumenti finanziari, immobili, assicurazioni) sfruttando le competenze di più professionisti. Il check-up patrimoniale  ha il compito di identificare le criticità a cui è esposto il Patrimonio. Queste criticità possono essere collegate a fattori quali la  bassa redditività, la mancata  pianificazione successoria, la non chiara identificazione dei rischi e delle relative coperture, l’assenza di tutele verso le persone più deboli della famiglia,  o, molto più semplicemente, la mancanza di coerenza tra obiettivi e soluzioni  adottate.

Individuate le criticità, Patrimon sarà in grado di indirizzare i singoli investitori verso i professionisti del network Patrimon che hanno le competenze giuste per dare soluzioni ai bisogni del patrimonio della famiglia. A titolo esemplificativo:

  • Consulenza finanziaria personalizzata;
  • Consulenza Assicurativa;
  • Consulenza previdenziale;
  • Consulenza successoria/ passaggi generazionali;
  • Creazione di strumenti sofisticati di tutela (fondo patrimoniale, trust, vincoli di destinazione).

Per usufruire del check-up patrimoniale scrivere a info@patrimon.it o telefonare al numero 011 2277234.