Marco Degiorgis

Consulente finanziario

Facebook Twitter Linkedin

Marco Degiorgis, 50 anni, opera nel Nord Ovest. Ha una Laurea in Economia all'Università di Pavia, il diploma di marketing presso la Camera di commercio di Torino, il diploma di Pianificazione e analisi finanziaria con specializzazione in consulenza agli investimenti, e un master in finanza aziendale.

Associato a NAFOP (Associazione Nazionale dei Consulenti d'Investimento) e a F.p.a. (Financial Planning Association), Degiorgis dopo una lunga esperienza come dirigente e consulente per aziende nazionali, ha fondato lo Studio di consulenza patrimoniale indipendente Degiorgis con sedi a Valenza (AL), Torino e Milano, tra i primi in Italia a proporre la consulenza finanziaria personale; i servizi vanno dall'analisi di portafoglio, alla pianificazione finanziaria, alla consulenza ‘Piano vita’, che accompagna persone e aziende nel tempo, evolvendo coerentemente le strategie di investimento. Collaborano con lo Studio Degiorgis qualificati professionisti del settore (consulenti investimenti, trader, avvocati, commercialisti, consulenti aziendali). Inoltre Degiorgis è stato Area Manager di Espertinrete, First e Gecofin per Torino e il Piemonte. Marco Degiorgis firma la rubrica "Analisi e Consulenza" e è tra gli esperti sul tema della consulenza patrimoniale  di Infoiva.com e di Costozero.it, storica testata giornalistica edita dall’Associazione degli industriali.

Degiorgis è presidente e fondatore di MonferratoIN, associazione di social networking che aderisce all'associazione nazionale ClubIN. 

Degiorgis a far data dal 11 settembre 2017 è iscritto al RUI come soggetto abilitato all'intermediazione assicurativa n° iscrizione E000582051